Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lazio, c'è Lulic. Konko vicinissimo

Il bosniaco dello Young Boys è sbarcato oggi a Fiumicino. Per Konko fumata grigia ma si farà

Il nuovo acquisto della Lazio, Senad Lulić è sbarcato a Roma per le visite mediche di rito e la firma del contratto che lo legherà cinque anni alla società biancoceleste. Vestito in t-shirt e jeans neri il calciatore dello Young Boys di nazionalità bosniaca, ma con passaporto svizzero, è giunto intorno alle 9,00 all'aeroporto Leonardo Da Vinci con un volo di linea proveniente da Zurigo. Appena sceso dall'aereo Lulic, apparso di buon umore, ha salutato sorridendo con un "Ciao" alcuni passeggeri e tifosi della Lazio che lo hanno riconosciuto.

Soprannominato Speedy per la sua velocità, Senad Lulić è un difensore esterno e all'occorrenza centrocampista dinamico che riesce a coprire tutta la fascia grazie alle sue importanti doti atletiche. Giocatore di buona tecnica individuale ed abile nei cross, viene impiegato sull'out di sinistra, anche se in alcune occasioni è stato schierato a destra.

Per quanto riguarda l'ormai ex grifone Konko invece, Lazio e Genoa hanno già trovato un accordo di massima mercoledì ma l'operazione verrà formalizzata probabilmente appena Lichtsteiner passerà alla Juve. Nella giornata di oggi l'agente del giocatore si incontrerà a Roma con Lotito per trovare un accordo definitivo.



Vincenzo Samà 
 
 

[16-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE