Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Omicidio commerciante in via Lanciani

ancora nessuna traccia dell'assassino

Ancora nessuna traccia dell’assassino, ancora nessuna traccia dell’arma del delitto, ancora nessun indizio sul movente: si infittisce il mistero dell’omicidio di Rafael Cohen, il commerciante di 74anni ucciso nella serata di lunedì a via Lanciani, al Nomentano.

I Carabinieri del nucleo investigativo stanno cercando di fare chiarezza su un episodio che con il passare delle ore si tinge sempre più di giallo. Cohen è stato ucciso con una coltellata al cuore da qualcuno che probabilmente lo ha aspettato nascosto nell’androne della palazzina. Il movente è ancora un mistero: Rafael Cohen non è stato derubato, infatti e il portafoglio con 300 euro era al suo posto. Sembrerebbe improbabile quindi che si sia trattato di una tentata rapina.

I militari dell’Arma stanno vagliando l’ipotesi per la quale il 74enne sia stato ucciso da un debitore, ma anche su questo fronte i dubbi restano molti: allo stato attuale non sembrano esserci ombre o macchine nella vita di Rafael Cohen. Anche dell’arma del delitto non c’è traccia.
 
 

[15-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE