Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lazio: Muslera va, attesa per Klose

Mentre il portiere uruguaiano lascia la porta biancoceleste c'č attesa a Roma per la risposta dell'attaccante tedesco

Fernando Muslera non sarà il portiere della Lazio nella prossima stagione. Dopo mesi di gelo, il manager del portiere, Daniel Fonseca, si è recato ieri sera a Villa San Sebastiano per discutere invano con Lotito della situazione dell'uruguaiano (in scadenza di contratto nel 2012), che ora potrebbe liberarsi a parametro zero nel prossimo mese di gennaio, scegliendo tra le tante offerte dall'estero.
Sembra insanabile la rottura tra il presidente Lotito e il team di Muslera secondo quanto afferma lo stesso Fonseca: "Fernando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io. Il rapporto fra me e il presidente è compromesso del tutto, ed ora anche quello di Muslera con la Lazio". 
Per il portiere della nazionala uruguaiana si è parlato di un interessamento da parte di Tottenham e Arsenal anche se il Galatasaray sembra essere maggiormente interessato ad aprire una trattativa.

Per uno che va un altro che potrebbe arrivare. Il tanto atteso attaccante da 20 gol potrebbe essere il tedesco Miroslav Klose. L'attaccante, che lascerà il Bayern Monaco, è corteggiatissimo però anche dal Trabzonspor e una risposta si potrà avere entro il prossimo fine settimana. In attesa della risposta la Lazio sembra volersi tutelare con un altro attaccante, David Trezeguet, che si è liberato dall'Hercules.
Il suo manager Caliendo ha parlato così dell'incontro avuto martedì col presidente della Lazio: "Lotito mi ha fatto capire che da parte sua c'è la volontà di prendere in considerazione il nome di David. Ma per il momento si può parlare solo di una richiesta di informazioni, di un sondaggio. Ora spetterà a Lotito decidere quando richiamarmi".

Vincenzo Samà 
 
 

[02-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE