Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Taranto - Atletico Roma, tutto pronto

La semifinale play-off si avvicina per gli uomini di Chiappara


A due settimane dall'ultima partita di campionato, l'Atletico Roma affila le armi in vista della semifinale di andata che vedrà la squadra romana opposta ai pugliesi del Taranto. Un anno dopo la promozione in Prima Divisione, la terza squadra di Roma tenterà di coronare un sogno chiamato Serie B. L'unico a parlare in casa biancoblu è stato il tecnico Roberto Chiappara, intervistato in questi giorni più volte dai maggiori quotidiani sportivi. 
Il tecnico dei romani si è mostrato fiducioso in vista di questa importantissima sfida e ha fatto sapere che la squadra è unita e vicina a lui. Poche le informazioni riguardo la formazione che affronterà domenica i pugliesi, ma oltre al consolidato 4-4-2 si può prevedere l'inserimento a centrocampo di Franchini.

Non sarà una partita facile, anche perchè il Taranto sta preparando una calda accoglienza per i giocatori capitolini con uno stadio pieno di bandierine rossoblu(circa 10000). In campionato L'Atletico ha battuto il Taranto sia all'andata che al ritorno con lo stesso risultato(1-0), ma i pugliesi promettono battaglia. Nella partitella di allenamento di ieri con una selezione Berretti-Allievi(vinta per 7-0) hanno assistito circa 2500 tifosi, riempiendo di cori la squadra e l'allenatore.
Allenatore, Dionigi, che non ha dato nessuna indicazione certa riguardo la formazione da schierare domenica. In porta andrà Bremec, in difesa i favoriti sembrano essere Sosa, Prosperi e Colombini. A centrocampo sicura la presenza di Giorgino e Di Deo con ai lati Antonazzo e Garufo. In attacco prevista la presenza di Sy e Girardi,con Rantier favorito su Chiaretti.    



Vincenzo Samà 
 
 

[27-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE