Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

EuroPride 2011, il benvenuto di Alemanno

"i partecipanti di Europride devono sentirsi a casa loro"

L’edizione 2011 dell’EuroPride, la manifestazione continentale sui diritti dei gay, si terrà a Roma l’1 e il 2 giugno, culminando sabato 11 giugno con una grande parata. Il sindaco Gianni Alemanno ha voluto diramare un messaggio di benvenuto -diffuso tramite il web- agli omosessuali che parteciperanno all’evento.

Nel video messaggio, sottotitolato anche in inglese, e che trovate in allegato alla notizia testuale, Alemanno afferma che "i partecipanti di EuroPride qui a Roma devono sentirsi a casa loro, accolti e rispettati da tutti. Saranno aiutati dalla nostra Amministrazione per far svolgere nel migliore dei modi questo evento. Mi auguro sinceramente -ha detto Alemanno- che l’EuroPride sia un’occasione per tutti di riflettere e di crescere nella propria consapevolezza, ma mi auguro anche che i vostri giorni di festeggiamento e permanenza a Roma siano belli e suggestivi".

Il Palazzo della Civiltà e del Lavoro all’Eur, per tutti i 12 giorni della manifestazione, sarà illuminato coi colori della rainbow (l'arcobaleno), gli stessi del logo di "Roma Europride 2011" .


 
 

[24-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE