Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Centro Estivo del Bioparco

Aperte le iscrizioni per l'estate 2011

Arrivano le vacanze scolastiche e, per molti genitori che lavorano, si apre la scelta delle attività didattiche e ricreative a cui iscrivere i figli durante l’orario di lavoro. Il Bioparco di Roma e l’Associazione Il Flauto Magico propongono, dal 13 Giugno al 9 Settembre, il Centro Estivo Vacanze Natura 2011, riservato ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.

La frequenza al centro, su prenotazione, è settimanale ma sono possibili anche iscrizioni giornaliere, da comunicarsi con due giorni di anticipo. Il Centro Estivo, ospitato all’interno dell’area del Bioparco, sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e includerà il pranzo al ristorante del Bioparco e la merenda.

L’Associazione Il Flauto Magico curerà i laboratori naturalistici, sportivi, teatrali, manuali e creativi che accompagneranno i ragazzi alla scoperta degli animali, con un’attenzione mirata alle scimmie antropomorfe. Il Bioparco di Roma aderisce, infatti, alla Campagna internazionale”Insieme per le scimmie antropomorfe”, che è possibile sostenere con una donazione di 2€.

Tra le varie attività proposte quotidianamente, la cura dell’orto didattico e la visita alla Fattoria degli animali domestici.

Per informazioni e iscrizioni:
Il Flauto Magico
www.ilflautomagico.net

 
 

[23-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE