Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lazio e Reja avanti un altro anno

Il presidente Lotito incontrerā nei prossimi giorni il tecnico friulano per pianificare il futuro

La conferma, scontata, arriva dallo stesso allenatore: "Sì, resto alla Lazio anche la prossima stagione. Abbiamo parlato in settimana col presidente - ha aggiunto Reja - ora ci ritroveremo, non appena tornerà da Milano, e insieme si pianificherà tutto il lavoro da fare: dalla partenza della squadra ad Auronzo di Cadore per il ritiro, alla programmazione per la prossima stagione a cominciare dal discorso per l'Europa League". 

La mancata qualificazione in Champions avrà però le sue ripercussioni sul mercato biancoceleste: "Con il quarto posto sarebbe stato possibile fare cose importanti, con l'Europa League le potenzialità economiche della società saranno penalizzate".
Ribadisce gli stessi concetti il presidente Lotito, intervenuto così questa mattina prima del suo ingresso in Lega: "I programmi saranno legati all'Europa League, che è completamente diversa dalla Champions. Il tutto con Reja in panchina. Con l'allenatore non c'è alcun tipo di problema, la sua permanenza nella prossima stagione non è assolutamente in dubbio".

Vincenzo Samà
 
 
 

[23-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE