Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Barletta-Atletico Roma finisce a reti bianche

Poche emozioni nell'ultima di campionato. Ora i play-off

Si conclude con l'unico 0-0 di giornata la partita fra Barletta e Atletico Roma.
Un pareggio che significa terzo posto in classifica per gli uomini guidati da Chiappara. Molti cambi rispetto all'ultima partita contro il Cosenza. Partono dalla panchina Ambrosi, Doudou, Balzano e Baronio. In attacco spazio al duo Chiaretti-Ciofani(capitano oggi).

PRIMO TEMPO -  Parte forte l'Atletico Roma. Dopo 5' su calcio d'angolo colpo di testa di Padella che finisce in rete ma l'arbitro annulla per un precedente fallo in area. Un minuto dopo ci prova Chiaretti con un detro a giro ma la palla finisce a lato. Al 10' viene atterrato in area Ciofani ma per l'arbitro è tutto regolare.
Il Barletta ci mette un po' a carburare ma nella seconda frazione di primo tempo è lui a fare la partita. Buone occasioni per la squadra di casa ma i pugliesi sono imprecisi e non preoccupano più di tanto un attento Previti. Il primo tempo si chiude con una punizione dal limite di Romondini che finisce di poco alta.

SECONDO TEMPO -  Secondo tempo con pochissime emozioni. Ci provano per il Barletta Innocenti e Menicozzo ma le loro conclusioni finiscono fuori di pochissimo. Dopo non succede quasi più nulla, il Barletta effettua tutte e tre le sostituzioni mentre Chiappara nel finale fa entrare Tajani e Piciollo per Tombesi e Chiaretti. Dopo tre minuti di recupero l'arbitro Caso fischia la fine della partita.

Ci saranno i play-off ora ad attendere i biancoblu dell'Atletico Roma che se la vedranno nella semifinale del 29 maggio col Taranto, che approfitta del pareggio della Juve stabia a Benevento per soffiarle il quarto posto. La seconda semifinale vedrà il derby campano tra Benevento e Juve Stabia.

Vincenzo Samà
 
 

[15-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE