Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Intervista all'agente di Crocefisso "Cris" Miglietta

"Cris pu essere il direttore d'orchestra della cavalcata promozione"

Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva da Andrea Cattoli, procuratore di Crocefisso Miglietta, a tuttolegapro.com.

Da anni ormai Miglietta è uno dei centrocampisti più forti e completi della Prima Divisione, come mai è ancora in Lega Pro? "Sinceramente anch'io faccio fatica a darmi una risposta logica in merito. Forse l'unica discriminante è relativa all'età di Cris (29 anni ndr) che l'ha penalizzato visto che molti club di B puntano sui giovani per ottenere i contributi federali".

Negli scorsi mesi si è parlato dell'interesse di alcune formazioni cadette (Padova-Frosinone-Grosseto ndr) per il tuo assistito. Cosa c'è di vero in merito e quale sarà il suo futuro? "Siamo nel periodo in cui tutte le società monitorano diversi giocatori e muovono i primi abboccamenti di mercato, però non c'è stato nulla di concreto in merito, ma solamente delle voci. Cris poi si trova splendidamente a Roma ecredo che le strade di Miglietta e dell'Atletico possano proseguire parallelamente anche nella prossima stagione".

Come vedi nei Playoff la compagine di mister Chiappara? "L'Atletico è una squadra molto tecnica ed esperta, due caratteristiche che solitamente si rivelano decisive nelle finali. Credo che l'Atletico possa davvero farcela e che Cris possa essere il direttore d'orchestra della cavalcata promozione dei capitolini".

Vincenzo Samà 
 
 

[06-05-2011]

 
Lascia il tuo commento