Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Ostia, presentato il piano per la stagione balneare

ordinanza antialcol estesa al XIII municipio e intervento di ripascimento

Roma Capitale sta predisponendo il piano in vista della stagione balneare, che si aprirà il prossimo 25 aprile. Anche quest'anno saranno aumentate le forze messe in campo nel XIII Municipio dalla Polizia Municipale. "Sono le stesse risorse - ha spiegato il comandante della Polizia Municipale, Angelo Giuliani - utilizzate l'anno scorso, ma che se necessario, aumenteremo".

Interventi ad hoc saranno assicurati anche lungo la Litoranea, sul Lungomare, nei pressi dei cancelli di accesso alle spiagge, per la disciplina delle soste, per la presenza di parcheggiatori abusivi e per il commercio abusivo. Controlli stradali, nelle ore notturne, verranno effettuati nei luoghi di ritrovo della movida.

A proposito di movida: “L'ordinanza anti alcol sarà estesa anche all'area di Ostia –ha detto Alemanno- che invece riguardo al problema dell’erosione delle spiagge ha annunciato un intervento di ripascimento che partirà entro maggio, con un investimento di 15,5 milioni di euro, di cui 11,5 stanziati dalla Regione. “Entro maggio –ha promesso Alemanno- partiranno i lavori dalle aree più esposte".
 
 

[18-04-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE