Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incontrogiovani.it, portale del Comune

Un punto di riferimento per i giovani d’età fra i 14 e i 35 anni. E’ online il nuovo portale Incontragiovani.it, un servizio informativo del Comune di Roma che si rivolge ai quei ragazzi che vogliano sfruttare le opportunità offerte dalla Capitale.

Con cinque aree tematiche consultabili, il sito dà spazio alle manifestazioni culturali low cost, garantendo una finestra aggiornata su appuntamenti ed iniziative, oltre ad un approfondimento su festival e principali luoghi di interesse della città. Ma il sito non dimentica di trattare un tema a cui i giovani sono più che mai sensibili, il mondo del lavoro, con una rassegna sui principali servizi per l’orientamento, le opportunità di stages, i bandi attivati e le opportunità messe a disposizione dalla comunità europea. Alle associazioni e agli artisti della Capitale invece è data la possibilità di creare un profilo personale per farsi conoscere e dare maggiore visibilità ai propri progetti.

Non solo spazi virtuali nel rinnovato “Informagiovani”, il servizio garantisce anche una rete di sportelli collocati in diversi centri della città, come quelli presenti in 8 biblioteche comunali.

IL SITO INCONTRAGIOVANI

[14-04-2011]

 
Lascia il tuo commento