Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

DiBenedetto "vincere lo scudetto il prima possibile"

visita dell'americano al club Testaccio

Quarta giornata romana per Thomas DiBenedetto, l'imprenditore a capo della cordata americana interessata all'acquisto della Roma. DiBenedetto già punta in alto, l'obiettivo è "Vincere lo scudetto il prima possibile. In realtà speriamo di vincere già quest'anno - ha detto -, perché la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l'obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile. La Roma è una principessa e ne faremo una regina".

Complimenti anche per Totti e per il nuovo tecnico Montella. Thomas Di Benedetto ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche della squadra: "Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo già lavorando, ma il nostro modello è già qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago". E ancora, a proposito dell'allenatore Vincenzo Montella dice: "Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. È evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. È riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene". Infine, sulla possibilità di costruire un nuovo stadio per la Roma DiBenedetto ha detto: "Il discorso dello stadio non riguarda solo Roma. Riguarda tutto il calcio italiano. Nuovi impianti sono decisivi per tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per noi lo stadio è una priorità assoluta".

L'americano ha anche fatto visita al Roma Club Testaccio, quartiere simbolo del tifo romanista. "È un onore per me far parte della grande famiglia romanista -ha detto- la passione dei tifosi della Roma non è seconda a nessuna". L'imprenditore statunitense ha poi brindato con i soci storici del club con al collo una sciarpa giallorossa e con alle spalle, oltre alle bandiere della Roma, anche una grossa bandiera americana a stelle e strisce.

[31-03-2011]

 
Lascia il tuo commento