Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Cessione As Roma, riprende incontro con DiBenedetto

riprende la trattativa della cessione dell'As Roma

Con l'arrivo dell'uomo d'affari statunitense Thomas DiBenedetto nello studio legale Grimaldi e associati della Capitale è ripresa la trattativa per la cessione dell'As Roma calcio. Una ventina di minuti prima dell'arrivo di DiBenedetto è giunto presso lo studio anche il vicepresidente di Unicredit Paolo Fiorentino.

Dopo le dieci ore di trattativa di ieri quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di proprietà del club della famiglia Sensi alla cordata americana. DiBenedetto è arrivato scortato con gli uomini del servizio di sicurezza che lo proteggevano per evitare che venisse ripreso da fotografi e telecamere.

Altra giornata intensa per definire il futuro del club di Totti e compagni. Mancano ormai pochi passi alla firma che aprirà la stagione a stelle e strisce della capitale. Una storia che, in città, ha già iniziato a entusiasmare a far parlare tra scettici e tifosi entusiasti del "nuovo" patron americano. Ci sono però dei piccoli dettagli legali che rischiano di far slittare oltre il termine di mercoledì la firma che chiuderà il passaggio della Roma in mani Usa.
 
 

[29-03-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE