Giornale di informazione di Roma - Giovedi 08 dicembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

La Virtus Roma a Cremona per un esame importante

La sfida di domani nel "mezzogiorno di fuoco" lombardo (diretta Sky) per dare una consistenza ai progressi mostrati

Dopo la pausa dovuta all´All Star Game di domenica scorsa a Milano, proseguono gli allenamenti della Virtus in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 20 marzo alle 11.45 (diretta Sky Sport 2) a Cremona contro la Vanoli Braga.
Dopo una doppia seduta martedì e mercoledì, sia oggi che domani i virtussini sosterranno una seduta sola. Sabato mattina, invece, è in programma la partenza per Cremona dopo l´allenamento al Palazzetto di Viale Tiziano.
In merito alle condizioni generali della squadra, c´è da dire che mentre Vitali sta svolgendo l´intero allenamento con i suoi compagni, Giachetti alterna allenamento con la squadra a lavoro individuale; in ripresa Gigi Datome, reduce da una leggera distorsione alla caviglia rimediata all´All Star Game: domenica sarà regolarmente a Cremona.

Intanto è partita la vendita dei biglietti per la prossima gara casalinga della Virtus: Lottomatica Roma-Banca Tercas Teramo in programma domenica 3 aprile alle ore 18.15  presso il Palalottomatica.

I biglietti si potranno acquistare in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i punti plus Lottomatica.

Il giorno della gara sarà attiva la biglietteria del Palalottomatica (apertura botteghini ore 14.00).

fonte: virtusroma.it

[18-03-2011]

 
Lascia il tuo commento