Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Manchester - Roma, biglietti col contagocce

lunghe code ai botteghini, tifosi esasperati

tifosi giallorossi in curva sud

Champions Leauge: delizia per chi ha nelle tasche il preziosissimo tagliando; croce per tutti quelli che oltre alla nottata in bianco, le file al di la’ delle transenne, i soldi gia’ versati per il charter, destinazione Old Trafford, in mano non si sono ritrovati il desiderato biglietto.

E’ il bilancio di una lunga, lunghissima giornata, iniziata ufficialmente poco prima con il via alla vendita dei biglietti. Ma in tanti, già dall'altro ieri erano arrivati allo Stadio Plimpico. Poi all’alba si sono incolonnati e hanno atteso pazienti. Dopo l’attesa ordinata, il passaggio nella zona di prefiltraggio, bigliettini colorati alla mano, finalmente l’arrivo ai botteghini e l’acquisto del lasciapassare per Manchester - Roma.

I primi se ne vanno contenti, gli altri aspettano il loro turno. Alle 12:40 i biglietti sono esauriti. Più di 200 persone rimangono a bocca asciutta. E allora dall’olimpico a trigoria è un attimo. Che fine hanno fatto tanti tagliandi?

Una delegazione di sostenitori della roma viene ricevuta da daniele prade’, bruno conti e tonino tempestilli.
Dopo un’ ora  di colloquio ecco i fatti come sono stati raccontati a chi aspettava fuori: la roma ha avuto 3680 biglietti, non 3800 come pensava inizialmete. 1000 li ha tenuti la società, che ha fatto mea culpa.
Ed ora che accade? Semplicemente nulla. Ovvero niente biglietti per chi è rimasto senza.

 
 

[30-03-2007]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE