Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

A ruota libera

Fino al prossimo 13 marzo sarÓ in scena al Teatro Golden di Roma Michele La Ginestra

Fino al prossimo 13 marzo sarà in scena al Teatro Golden di Roma Michele La Ginestra protagonista dello spettacolo “A Ruota Libera”, scritto insieme ad Adriano Bennicelli e diretto da Sergio Zecca.

Sul palcoscenico, accanto al simpatico attore romano troviamo Francesca Baragli, Claudia Campagnola,  Massimo De Giorgio, Vania Lai e  Matteo Vacca.

“A ruota libera” è un racconto brillante ed ironico, dal quale riaffiorano i ricordi di una vita, passata sui diversi mezzi di locomozione. Per ogni periodo una storia ed un mezzo corrispondente… Dagli anni dell’infanzia del triciclo, attraverso quelli dell’adolescenza delle biciclette, e dei primi motorini, arrivando ai nostri giorni a quattro ruote. Grazie all’interazione del protagonista narrante, le immagini scorrono veloci e attraversano la vita, come in un film, per interrompersi improvvisamente...per colpa di un triciclo?!!! Tra cento ricordi e mille risate, Michele La Ginestra regala al suo pubblico un nuovo esilarante spettacolo, per ridere con intelligenza.

Gli spettacoli: martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21.00. Mercoledì e domenica ore 17.00.

Il Teatro Golden è in Via Taranto. Telefono: 06.70.49.38.26

[04-03-2011]

 
Lascia il tuo commento