Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Elezioni, a Roma i comizi finali

almeno 6 le piazze dove sono in programma le chiusure delle campagne elettorali

Venerdì è l’ultimo giorno per fare campagna elettorale poi, dalla mezzanotte di venerdì scatterà il silenzio in attesa dell’apertura dei seggi prevista per domenica mattina alle 8:00. Sono sei le piazze romane dove si terranno altrettanti comizi finali. L’evento dove sono attesi più partecipanti è in piazza San Giovanni dove si raduneranno i simpatizzanti del Movimento 5 stelle. La manifestazione inizierà alle 17 e dalle 16, per ragioni di sicurezza viste le 50.000 persone previste all’evento, sarà chiusa la fermata di San Giovanni della Metro A fino a cessate esigenze. I treni della metro transiteranno senza fermarsi e saranno accessibili le stazioni Manzoni e Re di Roma.

A Campo de’ Fiori dalle 18:00 ci sono i “Fratelli d’Italia” di Giorgia Meloni, a Santa Maria in Trastevere dalle 20:00 il Centro democratico. In piazza Santi Apostoli dalle 16:00 è previsto il comizio finale di Fare per Fermare il declino. Forza Nuova chiuderà la campagna elettorale nel pomeriggio in piazza della Rotonda. Alle 17 all’Ambra Jovinelli Bersani sarà con il candidato del centrosinistra alle regionali Nicola Zingaretti per la chiusura della campagna elettorale. Poi fino alle 23:30 il Pd si riunirà per un comizio finale al Tuscolano, in piazza Don Bosco. Casapound sarà invece ad Ostia a partire dalle 19:00.

Per la circolazione, venerdì si prevede una giornata complicata. Saranno decine le piazza e le strade chiuse al traffico. Ben 30 linee di bus subiranno deviazioni dal loro percorso originale.

[21-02-2013]

 
Lascia il tuo commento