Giornale di informazione di Roma - Martedi 27 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Primarie Pdl, flash mob a Palazzo Grazioli

Meloni: "Non fare le primarie del Pdl sarebbe un grave errore"

Flash mob davanti a Palazzo Grazioli (dimora romana di Silvio Berlusconi) da parte dei giovani del Pdl Officina Futura. Esponenti del Pdl hanno indossato mascherine bianche e bavagli sulla bocca per rinnovare la richiesta al Presidente del Pdl Silvio Berlusconi affinchè si vada avanti sul processo di partecipazione alle primarie.

“Abbiamo indossato una maschera bianca perché vogliamo dire che non siamo fantasmi: vogliamo esprimere il nostro punto di vista, vogliamo prendere parte al processo decisionale. E soprattutto ci sentiamo parte integrante del futuro del centro-destra”, spiegano Jessica De Napoli e Holljwer Paolo, dirigenti dei giovani del Pdl Officina Futura. “Noi crediamo che l’Italia abbia bisogno di un centro - destra forte dell’entusiasmo e della partecipazione di tante persone - spiega l’eurodeputata Roberta Angelilli- soprattutto giovani, che credono nell’impegno civico al servizio della politica e in un progetto che coinvolga le migliori energie del Paese per avviare una fase nuova all’altezza delle sfide che la nostra Nazione dovrà affrontare”,

Meloni - "Non fare le primarie del Pdl sarebbe un grave errore che indebolirebbe ancora di più il partito già indebolito da questo balletto continuo di sì e di no. Tornare indietro non gioverebbe a nessuno". Ha detto l'ex ministro e parlamentare del Pdl Giorgia Meloni intervenuta al sit-in sotto la sede del Pdl nazionale per chiedere le primarie del partito".

FLASH MOB A PALAZZO GRAZIOLI PER PRIMARIE PDL



MELONI: GRAVE ERRORE NON FARE PRIMARIE PDL

[26-11-2012]

 
Lascia il tuo commento