Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Musica
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Musica
 
 

Springattitude 2013

10 - 11 maggio a Roma

di Anna Natangelo

Un appuntamento unico ed imperdibile: 10 e 11 maggio arriva lo Spring Attitude Festival – presentato da L-Ektrica . Giunto alla quarta edizione, dopo aver visto un numero sempre crescente di pubblico che ha toccato le 2000 persone nell’edizione dell'anno scorso, il festival si ripropone in una veste nuova ma che non tradisce la linea artistica delle passate edizioni.
L’evento, forse il più importante della stagione elettronica italiana, si svolgerà allo Spazio 900, Piazza Guglielmo Marconi, 26B,  nel cuore degli edifici storici dell’Eur.

Il programma prevede due giorni di Dj set e live performance per sfamare tutti gli appassionati ed i cultori dei suoni elettronici. Basterebbero già soltanto i tre nomi di punta, che superano di gran lunga le aspettative degli elecro fan: SBTRKT, Disclosure e John Talabot, dj-set per i primi due e live per il terzo. Il resto della lineup completa prevede Gesaffelstein, e accanto a lui Tensnake e i Dusky. Poi si fa largo ai giovani con XXYYXX, Giraffage e Ad Bourke, Slow Magic, Blackbird Blackbird e gli Esperanza.

Completano il tutto gli esordi romani di Shigeto, Perseus e Beat Culture.

http://www.springattitude.it/
 
 

[10-03-2013]

 
Lascia il tuo commento