Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

S.P. D. R

Sul Palco di Roma, il 4 e 5 aprile al Teatro Viganò

Il 4 e 5 aprile presso il Teatro Viganò di Nuovo Salario si terrà "Sul Palco di Roma".  Si tratta di  una competizione che vede i migliori artisti della capitale esibirsi in momenti canori, di danza e prosa con l'intento di fare un omaggio alla città di Roma.

La manifestazione  curata da SPAZZIDARTE, vede in gara  quattro categorie: canto, ballo, prosa e gruppi folcloristici. L'obiettivo è quello di creare un' occasione di aggregazione, condivisione e confronto tra le varie forme d'espressione artistica. I concorrenti saranno valutati da una giuria di esperti, composta da personalità del mondo della musica e dello spettacolo e dal pubblico in sala.
 Saranno dichiarati vincitori i primi classificati di ogni categoria, ai quali verrà assegnato il TROFEO SPDR. I finalisti potranno successivamente esibirsi nella manifestazione FESTINSIEME, che si terrà in Piazza Fradeletto nel mese di maggio.
La quota partecipativa è di euro 10 euro per i singoli e di 30 euro per i gruppi.
I cantanti avranno la possibilità di effettuare due prove della durata di 15 minuti in un'apposita sala messa a disposizione dall'organizzazione.
 Le iscrizioni si chiuderanno il 10 marzo 2014.

 INFO: Per iscriversi occorre inviare una mail con i propri dati anagrafici e una descrizione, dvd o cartella contenente la propria esibizione all'indirizzo sulpalcodiroma@gmail.com. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 335-6615856.

 
 

[01-03-2014]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE