Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Tre romani su una Clio attraversano 15 stati. Scatta il "Mongol Rally"!

Domenica 2 giugno la cena di presentazione dell'evento benefico

di Luca Siliquini

Un'iniziativa del tutto originale, per tre trentenni romani a cui di certo non mancano fantasia e spirito di solidarietà. Domenica 2 giugno alle 21:00 l'enoteca Acino che Volain via Gaetano Rappini, 23C, ospiterà la cena/buffet di presentazione ufficiale della squadra "Rougher Dan Khan" (https://www.facebook.com/teamrougherdankhan ), composta da Lorenzo Dutto - nella vita pilota di elicotteri su piattaforme petrolifere in Malesia e Brunei -, Emanuele Gigli e Giuseppe Orsini. 

Da Londra alla Repubblica Ceca fino alla Mongolia, 13mila chilometri e 15 stati da attraversare a bordo di una Clio, per l'evento benefico già battezzato come Mongol Rally. 

S
arà dunque possibile mangiare e bere in  abbondanza alla cifra di 15€, tutto compreso, con uno speciale buffet dedicato ai vegetariani. Una consistente parte del denaro della cena verrà versata in beneficenza al Lotus Children Charitable Centre, per il quale i tre ragazzi hanno appena cominciato la seconda raccolta fondi dopo Cool Earth! 
http://uk.virginmoneygiving.com/rougherdankhan
 

Ai partecipanti sarà possibile far mettere la propria foto sulla carrozzeria dell'auto che farà il rally. Sul blog http://rougherdankhan.wordpress.com/ tutte le info sul viaggio e l'equipaggio.

[31-05-2013]

 
Lascia il tuo commento