Giornale di informazione di Roma - Sabato 01 ottobre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Magicland, buono sconto 5 euro per la stagione 2013

Rainbow Magicland, parco dei divertimenti alle porte di Roma

Anche quest'anno i lettori di Corriereromano hanno diritto ad un buono sconto di 5 euro per entrare nel Parco dei divertimenti Magicland, a Valmontone.

Per ottenere lo sconto basta acquistare i biglietti online dal sito www.magicland.it ed inserire la parola CORRIEREROMANO (tutto maiuscolo) nella sezione codice sconto, oppure salvare e stampare questo coupon presentandolo alle casse del Parco.

Il Parco di MagicLand
Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma – Valmontone, è stato nominato Parco Italiano dell’anno ai recenti Parksmania Awards, la più importante manifestazione di settore, che raccoglie e mette in gara i 165 parchi operativi sul territorio Italiano. Il parco offre al pubblico 36 attrazioni, tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e giostre per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali, 10 spettacoli dal vivo, 4 ristoranti, negozi a tema ed una ricca offerta di eventi e servizi a supporto dell’ospite.
Molte le novità per la stagione 2013 (a partire dal 23 marzo, per tutti i dettagli guarda qui

Attrazioni
“Battaglia Navale”: il nome è già un programma. Salite a bordo di Antichi Galeoni di sapore Cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e ..passanti dispettosi. Riuscirete a rimanere asciutti? Una splash battle nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland.

Pronti per le emozioni forti? Sarete in grado di sopravvivere tra vampiri, zombie e lupi assetati di sangue? A Rainbow Magicland debutta “Demonia”, una horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con una ignara preda davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal “Corridoio dell’inferno” e dal risveglio del Demone? Le urla che sentirete al parco questa volta non saranno di felicità…

Avete amato il film “Cars” o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta “Formula Cars”: un circuito per bambini e famiglie, su macchine da corsa che si sfidano all’interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina, l’autolavaggio ed i cactus accompagnano questo giro su auto elettriche che garantiscono divertimento sicuro per grandi e piccini.

Magiclandia è la nuova attrazione del parco dedicata ai bambini 0-8 anni. Un nuovo playground all’interno del Castello di Alfea con gonfiabili, scivoli e tanti giochi dedicati ai più piccoli. In più la possibilità di lasciare il proprio bambino, con un servizio di baby sitting, mentre i genitori si lanciano da Shock o dalle grandi attrazioni del parco.




Spettacoli
10 Spettacoli al giorno di cui 5 inediti: “Tutti pazzi per il Musical!”, medley dei più grandi successi della storia da Broadway al giorno d’oggi, un epico show al Palabaleno “Gladiatori”, fa rivivere al pubblico sfide
e combattimenti dei lottatori Romani. “Africa”, protagonisti i Kenia Boys è uno spettacolo etnico acrobatico presso la grande Baia del lago interno a Magicland, infine lo spettacolare Stunt Show, 20’ di adrenalina pura con auto, moto e camion acrobatici. Le fatine Winx (Winx in Concert e Winx Live) e “Gattobaleno e la grande Magia”, il primo show magico del parco, insieme alla Grande Parata dei Carri completano l’offerta di spettacoli per i più piccini.

[28-02-2013]

 
Lascia il tuo commento