Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Dubai Palace apre a Roma

la cittā del gioco č in via Tiburtina 1139

Apre a Roma "Dubai Palace, la città del gioco e dell'intrattenimento". In via Tiburtina 1139 è stato presentato il progetto industriale che propone un'ampia offerta di eventi e di intrattenimento. La città del gioco è stata progettata e realizzata per stupire ed ha un design originale che richiama al medio oriente. "Si tratta di un format completamente differente dalla classica sala gioco ormai da tutti conosciuta. Infatti solamente il 30 % degli spazi ospita il gioco -ha detto il direttore eventi e marketing della Italiana Bingo Spa, Fabiano Valelli- il resto della struttura è dedicato all’intrattenimento concepito nella ristorazione, nel lounge bar e nella splendida sala eventi in stile studio televisivo. Un vero centro di aggregazione sociale nella periferia est romana".

I vertici di Italiana Bingo Spa, titolare della nuova iniziativa imprenditoriale, hanno spiegato come "questo progetto industriale non è assolutamente incentrato sull'esaltazione del gioco, ma propone un’ampia offerta di eventi e di intrattenimento, in cui il gioco lecito si presenta come mero complemento dei tanti servizi messi a disposizione del pubblico".
Secondo il presidente dell'associazione nazionale degli operatori del gioco lecito (AS.TRO), Massimiliano Pucci, "chi visita il DUBAI PALACE trova eventi e intrattenimento prima ancora del gioco, che comunque viene proposto secondo canoni di massimo rispetto della legalità e dell’informazione al giocatore". Dubai Palace, la città del gioco conta centottanta dipendenti assunti, di cui 70 dalla sola Italiana Bingo Spa, che promuoverà corsi di specializzazione per gli addetti ai lavori. "Abbiamo investito in questo progetto futuristico, ci crediamo molto e sappiamo che possiamo offrire posti di lavoro in un momento di crisi -ha dichiarato il presidente della Italia Bingo Spa, Emiliano Scanzani- non solo gioco, ma anche punto di incontro, con sfilate di moda e concerti cui prenderanno parte personaggi dello spettacolo e della tv".

VIDEO MERIDIANANOTIZIE



[01-02-2013]

 
Lascia il tuo commento