Giornale di informazione di Roma - Lunedi 26 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Nuove case in costruzione con arredamento gratuito a Portonaccio

Buone notizie per chi è alla ricerca di una nuova casa nella zona est di Roma. Nel quartiere Tiburtino, zona Portonaccio, è in fase di realizzazione un’elegante palazzina con appartamenti di varie tipologie e metrature e con la possibilità di box auto.

Una particolarità di queste nuove unità è che saranno affiancate da una serra solare che aggiungerà un importante contributo alle prestazioni energetiche dell'edificio per la sua capacità di accumulare calore durante l’inverno, rappresentando al tempo stesso un ulteriore spazio interno, pensato come vera e propria estensione del soggiorno, con la possibile funzione anche di giardino d’inverno. La palazzina in questione viene proposta da Progedil 90, azienda specializzata nella vendita di nuove case a Roma e provincia. Ulteriore peculiarità di questo complesso è costituita dal fatto che tutti gli appartamenti rientrano nell’offerta Tutto Tondo, ossia l’opportunità di acquistare la tua nuova casa già arredata gratuitamente, con i mobili delle maggiori firme italiane e con la totale personalizzazione di colori e modelli. Grazie al Tutto Tondo il cliente che si rivolge a Progedil 90 per l’acquisto della nuova casa, avrà la possibilità di decidere l’arredamento e studiare la progettazione degli ambienti in maniera totalmente gratuita.

Collegamenti e servizi
La zona è densamente popolata e dotata di tutti i principali servizi, con una forte presenza di attività commerciali, negozi di ogni genere, supermercati e moltissime altre infrastrutture. Molto buoni i collegamenti grazie alle numerose linee ATAC, alla vicinanza della fermata "Tiburtina" della Metro B e alla stazione ferroviaria TIBURTINA. Inoltre, per gli spostamenti in macchina, sono facilmente raggiungibili due importanti assi viari come la Tangenziale Est e Via Tiburtina, che permettono di raggiungere in pochi minuti il centro della città.

Per ulteriori informazioni, potete consultare direttamente la pagina dedicata al complesso, tramite questo link.

- articolo redazionale -

[16-02-2015]

 
Lascia il tuo commento