Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incidente all'Eur, una vittima ed un ferito

lunghe code per tutta la mattinata

Grave incidente stradale questa mattina all’Eur. Intorno alle 7:00 una Chevrolet Matiz ha violentemente tamponato un’altra vettura in piazzale 25 marzo, in direzione Ostia, all’altezza di viale dell’Oceano Pacifico.

L’uomo che era alla guida della prima auto, un 74 enne, è morto probabilmente a causa di un malore e non per le ferite riportate dall’incidente. Il guidatore è stato infatti colto da un malore improvviso e per questo ha tamponato l’auto che lo precedeva. Nell’altra vettura un giovane di 27 anni che è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo, estratto dai vigili del Fuoco, è stato trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del IX gruppo.

Per gran parte della mattinata, almeno fino alle 11:00, ci sono state pesanti ripercussioni sul traffico purtroppo anche a causa dei tanti curiosi che, nella corsia opposta, hanno rallentato per osservare quanto accaduto. Bruschi rallentamenti che hanno causate un altro tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, nella corsia in direzione centro.

[15-12-2014]

 
Lascia il tuo commento