Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Muore ciclista sulla Cristoforo Colombo, travolto da un'auto

15 giorni fa, sempre sulla Colombo, una ciclista era stata investita ed uccisa

Un’altra vittima della strada, ancora un ciclista. Questa mattina intorno alle 10:50 sulla via Cristoforo Colombo in direzione Roma, a pochi metri dallo svincolo con via Carlo Levi, un’Alfa Romeo 156 grigia ha travolto un uomo di 65 anni. La bicicletta è stata tamponata dall’Alfa ed il corpo del 65enne è finito prima violentemente sul parabrezza della vettura e poi è stato sbalzato a decine e decine di metri di distanza dal luogo dell’impatto. Per il ciclista, trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, non c’è stato nulla da fare. La vittima non aveva documenti con sé ed ancora non è stato identificato. Il conducente, un uomo di nazionalità italiana, si è fermato a prestare soccorso.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenute diverse pattuglie del IX gruppo della Polizia di Roma Capitale per i rilievi.
Appena 15 giorni fa, il 30 settembre scorso sempre sulla Cristoforo Colombo ma all’altezza di Mostacciano, una donna di 65 anni sulla sua bici era stata investita ed uccisa da un’automobile. Anche in quel caso i soccorsi erano stati vani.

[14-10-2014]

 
Lascia il tuo commento