Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Infernetto. Cede porta e ragazza di 15 anni cade da bus

probabile malfuzionamento o manomissione dei dispositivi di apertura

Una ragazza di 15 anni è caduta da un bus di linea 06 all'Infernetto. Il mezzo proveniva dal Lido di Ostia quando improvvisamente dopo la fermata Castel Porziano/Canale della Lingua, per cause ancora da accertare, la porta anteriore dell'autobus si è aperta e la ragazza appoggiata è caduta fuori dal mezzo finendo con un piede sotto la ruota anteriore destra del bus.

Dopo i primi soccorsi prestati dal personale Atac, sono intervenuti sul posto Polizia, Vigili Urbani e l’eliambulanza del 118 che ha disposto il trasferimento della ragazza all’ospedale San Camillo. La giovane non è in pericolo di vita ma rischia di perdere il piede che è rimasto schiacciato nell'incidente.

Il bus stava transitando su via di Castelporziano, sulla strada principale del quartiere periferico di Ostia. La giovane era appena uscita da scuola, si trovava di fronte le porte dell’autobus che si sarebbero aperte e l’adolescente è caduta in strada, rimanendo incastrata sotto il mezzo con un piede. Tra le ipotesi al vaglio dei Vigili urbani c'è il malfunzionamento oppure la manomissione dei dispositivi di apertura del mezzo.

[29-04-2014]

 
Lascia il tuo commento