Giornale di informazione di Roma - Giovedi 29 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Metro B, ancora uno stop. Disagi per i viaggiatori

domani 19 marzo sciopero trasporto pubblico

Cancelli chiusi stamattina alle stazioni della metro B: un guasto, verificatosi alla stazione Magliana ha provocato lo stop dell’intero servizio dalle 8.45 alle 9.15. Poi i convogli hanno ripreso a circolare. La situazione si è regolarizzata in tarda mattinata.

Il fermo di stamane, l’ultimo di una lunga serie, ha anticipato quanto avverrà domani, in occasione dello sciopero indetto per domani da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal: praticamente gran parte del panorama sindacale del trasporto pubblico.
L’agitazione, indetta a livello nazionale,  a Roma potrebbe causare lo stop dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 alle 24 di bus, metropolitana, tram, filobus e delle ferrovie Roma-lido, Termini – Giardinetti e Roma – Viterbo. Lo  sciopero riguarderà anche i lavoratori del Cotral e quelli degli uffici, non solo il personale viaggiante. Si prevede quindi una giornata campale per gli utenti del trasporto pubblico con le inevitabili ripercussioni sul traffico: per questo il campidoglio ha deciso, per tutta la giornata di domani, di non accendere le telecamere della zona a traffico limitato.             

[18-03-2014]

 
Lascia il tuo commento