Giornale di informazione di Roma - Venerdi 30 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Ponte Mammolo, scomparsi due gemelli di 6 anni. Carabinieri sulle tracce di un 30enne romano

le ricerche estese fino a Zagarolo, si cerca anche al Tiburtino

I Carabinieri sono sulle tracce di un conoscente della famiglia. Un uomo di 30 anni, romeno, che secondo alcuni testimoni è stato visto giocare con i due gemelli di origine romena, Alessandro e Sebastian, scomparsi oggi a Roma, nei pressi di Ponte Mammolo.

Anche la mamma di Alessandro e Sebastian, i due gemelli scomparsi a ponte Mammolo, li avrebbe visti giocare con una persona, un adulto. Ma quando è uscita dalla comunità cristiana ortodossa, dove si stava svolgendo una funzione, non li ha più trovati. E' quanto avrebbe raccontato la donna ai carabinieri che, dopo la scomparsa dei ragazzini, stanno setacciando la capitale e anche le zone limitrofe alla frazione del comune di Zagarolo dove la famiglia risiede. E' stata fornita la descrizione dei bimbi, entrambi con i capelli biondi e con indosso una polo e dei calzoncini corti. Alle ricerche partecipano elicotteri e unità cinofile. Al vaglio le immagini di tutte le telecamere di videosorveglianza della zona.

La nonna dei due gemelli, come spesso faceva, avrebbe lasciato stamattina i due bambini per andare a lavoro. Intanto, d'accordo, con l'Autorità giudiziaria, i carabinieri hanno diffuso le foto dei due gemellini di 6 anni, la cui scomparsa è stata denunciata dai genitori presso la Stazione Carabinieri di Roma San Basilio. Secondo la ricostruzione dei militari i due bambini sono scomparsi mentre giocavano nel giardino della chiesa ortodossa delle Palme in vicolo di Ponte Mammolo, dove si stava svolgendo una festa con un banchetto, al termine della funzione religiosa. Il padre è entrato un momento in chiesa, mentre la madre si è recata in cucina, e in questo piccolo lasso di tempo, i due bambini sono scomparsi: quando i genitori sono tornati nel giardino non hanno più trovato i gemelli e hanno dato l'allarme ai carabinieri.

[19-08-2013]

 
Lascia il tuo commento