Giornale di informazione di Roma - Sabato 01 ottobre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Trasporti, ferme per un'ora metro B e B1. Passeggeri infuriati

lo stop per un guasto linea elettrica, black out da Garbatella a Quintiliani

La metropolitana B di Roma finita ko con conseguenti pesanti disagi per i passeggeri. Per un guasto tecnico, poi riparato, la metro B è rimasta ferma per circa un'ora, fino alle 11:00 circa.

Guasto linea elettrica - La causa dello stop è riconducibile un guasto, poi riparato, alla metro B1 che ha causato anche lo stop della metro B che si è fermata tra la stazione Garbatella e la fermata Quintiliani. Si è trattato di "un assorbimento straordinario di energia elettrica che ha causato il black out tra le stazioni di Garbatella e Quintiliani" ha spiegato l'Atac.

Nel frattempo l'agenzia per la mobilità aveva fornito le alternative possibili per chi viaggia sui mezzi pubblici: treni tra Ostiense e Termini, Roma-Lido e FL1 tra Eur Magliana e Tiburtina, servizio navetta tra Garbatella e Monti Tiburtini e tra Bologna e Conca d'Oro.

"Siamo al record dei guasti ormai -dice Ignazio Marino, candidato centrosinistra a sindaco di Roma- L’inadeguatezza di Alemanno e delle sue scelte la pagano quotidianamente i romani: bisogna cambiare tutto"

[10-05-2013]

 
Lascia il tuo commento