Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Montecompatri, auto sbanda e finisce contro un guardrail

A perdere la vita, due giovani di 22 e 26 anni

di Luca Siliquini

Tragico incidente alle porte di Roma, sulla via Casilina, in zona Montecompatri. Due persone sono morte sul colpo dopo che l'auto, una Mercedes guidata da uno straniero, è finita fuori strada all'altezza di via delle Quinte sfondando un guardrail con il conducente ancora all'interno. Tre i feriti in gravi condizioni. L'impatto è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, probabilmente a causa dell'alta velocità.
 
Almeno quattro delle persone a bordo erano di nazionalità rumena. Tra i tre feriti, due dei quali in codice rosso, un ragazzo di 15 anni. Le vittime sono due giovani di 22 e 26 anni. Si sta ancora facendo chiarezza sulla provenienza dei viaggiatori, alcuni dei quali sembra fossero da poco usciti da una pizzeria nelle vicinanze.
 
 Dapprincipio si era diffusa la notizia che l'auto aveva investito quattro pedoni, ma l'ipotesi è stata subito smentita dai vigili del fuoco. Sia le tre vittime, sia i feriti sarebbero infatti passeggeri, quasi tutti sbalzati all'esterno dell'auto finita fuori strada. Ad allertare la polizia alcuni passanti, che hanno fermato una volante in strada. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia stradale, sono giunti anche il 118 e i Vigili del fuoco.

[08-02-2013]

 
Lascia il tuo commento