Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Pisana, scontro tra navetta Ama ed auto. 1 morto ed una decina di feriti

incidente mortale in via della Pisana. "Ancora da accertare responsabilitÓ"

Grave incidente stradale questa mattina in via della Pisana 1109. Una navetta dell'Ama con a bordo decine di personale dipendente si è scontrata frontalmente con una Renault Clio guidata da un ragazzo romano di 25 anni che è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Sono circa 10 i feriti che erano a bordo della navetta e che sono rimasti coinvolti nello sconto. Sono stati trasportati per accertamenti nei vari ospedali limitrofi. Sul posto sono presenti varie pattuglie della Polizia Municipale e delle forze dell'Ordine. Il tratto di via della Pisana coinvolto è stato reso a circolazione alternata con qualche ripercussione per il traffico locale. "Stiamo facendo gli accertamenti per verificare le responsabilità - afferma Lorenzo Botta, comandante del XV gruppo vigili urbani di Roma - L'impatto è stato violentissimo".

Quello di via della Pisana è il terzo incidente mortale in 7 giorni tra le strade di Roma. I dati dell'ultimo semestre sono allarmanti: si contano 1431 incidenti, 845 feriti e 25 morti.


[01-02-2013]

 
Lascia il tuo commento