Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Casilino, crolla palazzina in costruzione

nessun ferito, evacuato palazzo adiacente al crollo

Un forte boato e poi il crollo improvviso. E' quello che hanno sentito i vicini di una palazzina in via Dulceri 147, al Casilino che è crollata improvvisamente mentre si stavano svolgendo sull'edificio. Non ci sono stati feriti. I vigili del fuoco hanno evacuato una palazzina adiacente a quella crollata e chiusa al traffico la via.

A crollare è stato un villino monofamiliare ad un piano in ristrutturazione, e dunque al momento disabitato. L'edificio si trova in una zona recintata ed è crollato probabilmente a causa di lavori che si stanno tenendo in un altro stabile nello stesso appezzamento di terreno. I detriti non hanno invaso la sede stradale.

"Quello di via Dulceri è iun crollo annunciato -dice Fabrizio santori, presidente Commissione sicurezza di Roma capitale- . Nonostante i numerosi esposti dei cittadini e dei consiglieri municipali e in barba alle diffide della Polizia Locale, si continua a costruire senza i necessari criteri di sicurezza, e buona parte del territorio è a rischio”.

[27-12-2012]

 
Lascia il tuo commento