Giornale di informazione di Roma - Domenica 25 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Disagi a Lunghezza, ancora chiusa via della Tenuta del Cavaliere

i lavoro dovrebbero finire entro il 7 dicembre

Da sei giorni via della tenuta del cavaliere è chiusa al traffico veicolare. La strada è di fondamentale importanza per la viabilità del quadrante di lunghezza poiché collega via Collatina con via Tiburtina e consente di raggiungere il grande raccordo anulare. Da sei giorni gli abitanti della zona sono costretti a percorrere 20 chilometri in piu’ oppure devomo passare per l’autostrada a24 pagando il pedaggio.

"Hanno messo delle reti e allestito dei gazebo ma i lavori non sono iniziati -dice un residente-, e noi siamo costretti a prendere l'autostrada pagando il pedaggio".

La chiusura della strada si è resa necessaria per dei lavori di consolidamento del costone di roccia. Lavori che, come indicato da un foglio di carta affisso ad una recinzione, dovrebbero terminare il 7 dicembre. Al momento, pero’, non si vede alcun operaio e la strada resta chiusa.

Via della Tenuta del Cavaliere, prima della chiusura totale, è stata aperta per circa due mesi a senso unico alternato, con pesanti rallentamenti al traffico nella zona. Ora le auto sono costrette a fare marcia indietro e percorrere strade alternative o pagare il pedaggio autostradale. C'è la speranza, da parte dei residenti, che i lavori, che ancora non sono iniziati, finiscano al più presto.

[26-11-2012]

 
Lascia il tuo commento