Giornale di informazione di Roma - Sabato 01 ottobre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

In sala dal 23 Maggio l'atteso film di Sorrentino, "La grande bellezza"

Nuovo film ambientato e interamente girato a Roma

Sarà in sala in Italia dal 23 maggio l’atteso film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”. Ideato e scritto dallo stesso Sorrentino con Umberto Contarello, il film è ambientato e interamente girato a Roma.

Accanto a Toni Servillo - ancora una volta al fianco di Sorrentino - un cast straordinario: Carlo VerdoneSabrina Ferilli,Carlo BuccirossoIaia FortePamela VilloresiGalatea RanziAnna Della RosaGiovanna VignolaRoberto HerlitzkaMassimo De FrancovichGiusi MerliGiorgio PasottiMassimo PopolizioIsabella Ferrari, Franco GraziosiSonia GessnerLuca MarinelliDario CantarelliIvan FranekAnita KravosLuciano VirgilioGiulio BrogiVernon  DobtcheffSerena GrandiLillo Petrolo.

“La grande bellezza”, che esce in Italia distribuito da Medusa Film e contemporaneamente in Francia distribuito da Babe Films, è una coproduzione Italia-Francia:  Indigo Film, Medusa Film, in associazione con Banca Popolare di VicenzaBabe Films e Pathé. Il film si avvale del contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, del sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l'Audiovisivo della Regione Lazio e del supporto di EurimagesLuca Bigazzi è il direttore della fotografia, Stefania Cella e Daniela Ciancio firmano le scene e costumi, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche.

[09-04-2013]

 
Lascia il tuo commento